Pagine

sabato 26 luglio 2014

preghiera potente fa tornare l'amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!

dite a vuoi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!... ripeti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appassionato e pieno di amore!disperato! sentira un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontana da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato...pensi solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volta!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!!

Nessun commento:

Posta un commento